come

Non so perche hanno rimosso il sito...il sito è (bitidea)(.)(tk)Il motivo che ho messo il prezzo in dollari è perche quando vendo o compro una idea uso lo stesso valore in BitcoinE poi questo è un sito locato in America quindi se qualcuno volesse comprare o vendere qualche idea userei un exchange per vedere il valore da dollari ( non euro ) a Bitcoin. Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 14, 2015, 04:02:18 PM  #6 peggior progetto 2015, peccato che ci sia un italiano dietro. Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 14, 2015, 06:31:59 PM  #7 Grazie.. Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 14, 2015, 06:53:46 PM  #8 Quote from: diego1000 on March 14, 2015, 04:02:18 PMpeggior progetto 2015, peccato che ci sia un italiano dietro.secondo me invece è  una bella idea  compravendere idee Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 15, 2015, 12:07:41 AM  #9 Grazie, come lo vedo io..Ci sono persone che hanno tanti soldi per iniziare una compagnia pero` non hanno nessuna nuova ideaO altre persone che non hanno abbastanza soldi per cominciare un idea.e poi acquafredda perche` consideri questo progetto uno scam? Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 15, 2015, 03:34:57 AM  #10 Scusami ma quindi uno che ha i BTC dovrebbe arrivare sul tuo sito e comprare unidea al buio?Non capisco proprio lutilità.Il concetto di idea inoltre non è così semplice, cosa è unidea? Un business plan? Una trovata pubblicitaria? Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 15, 2015, 04:31:27 AM  #11 Al di la che lidea di questo progetto possa funzionare o meno, cosi mi pare più un modo per regalare idee alladmin del servizio, te.Come minimo servirebbe che fossero in larga parte cifrate localmente sul computer dellutente, e poi inviate a te. Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 15, 2015, 08:00:31 AM  #12 Quote from: HostFat on March 15, 2015, 04:31:27 AMAl di la che lidea di questo progetto possa funzionare o meno, cosi mi pare più un modo per regalare idee alladmin del servizio, te.Come minimo servirebbe che fossero in larga parte cifrate localmente sul computer dellutente, e poi inviate a te.Oppure il sistema potrebbe automaticamente inserirle in blockchain legandole ad un address per preservarne la paternità. All atto della compravendita si diventa owner dell address che ha firmato Questa gliela dò gratis, le successive si pagano eh BTCBTCBTC  FaSan Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 15, 2015, 08:31:34 AM  #13 Le mie idee non sono in vendita in ogni caso. Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 15, 2015, 09:40:38 AM  #14 Quote from: FaSan on March 15, 2015, 08:00:31 AMQuote from: HostFat on March 15, 2015, 04:31:27 AMAl di la che lidea di questo progetto possa funzionare o meno, cosi mi pare più un modo per regalare idee alladmin del servizio, te.Come minimo servirebbe che fossero in larga parte cifrate localmente sul computer dellutente, e poi inviate a te.Oppure il sistema potrebbe automaticamente inserirle in blockchain legandole ad un address per preservarne la paternità. All atto della compravendita si diventa co-owner dell address che ha firmato Questa gliela dò gratis, le successive si pagano eh BTCBTCBTC  FaSanFFY Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 15, 2015, 02:12:20 PM  #15 Come funziona questo progetto, ci saranno dei moderatori (3) che controlleranno tutte le idee inviate e le accetteranno o le rifiutano. Se le accettano le metteranno in vendita e se le rifiutano verranno cancellate. Quando una idea verrà comprata, una idea verrà scelta a caso, dalla categoria che hai scelto, e ti sarà inviata un email con l idea. La persona che ha scritto lidea riceverà il 50% dei Bitcoin.Per il resto, sì i Moderatori dovranno vedere le idee. Il motivo che dobbiamo vedere le idee e perchè sennó diverse persone manderebbero idee stupide e farebbero soldi Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 15, 2015, 05:51:28 PM  #16 Che senso avrebbe dare dei miei bitcoin ad uno sconosciuto?Quali sarebbero i requisiti di una buona idea? Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 15, 2015, 06:13:37 PM  #17 Una buona descrizione e una idea che noi riteniamo avra` successo. Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 19, 2015, 10:58:08 PM  #18 Finita traduzzione in Italiano! Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 19, 2015, 11:05:45 PM  #19 Quote from: Raffae;e on March 19, 2015, 10:58:08 PMFinita traduzzione in Italiano!  2 idee gratuite per voi:- traduzione scrivetelo con una z che fa più figo e soprattutto fa più italiano.- Comprate un dominio vero. Re: BitIdea - Vendi e compra idee per Bitcoins March 19, 2015, 11:09:49 PM  #20 Carino anche il nome dellutente, Raffae;e (probabilmente doveva essere Raffaele vista la elle vicino al punto e virgola nella tastiera US).Più che altro vorrei sapere come "compro" un idea, se so cosa devo comprare so cosè lidea quindi ci posso risalire senza comprarla (?) Limite prelievo Bitcoin da Cryptsy March 18, 2015, 08:35:44 PM  #1 Ciao a tutti,mi sono appena avvicinato al mondo dei Bitcoin e di conseguenza anche a Cryptsy consigliatomi da tutti.Verificato laccount poco fa ho notato che le transazioni verso altri hanno limitazione minima da 0.01000000 BTC, leggendo che:" Cryptsy per adeguarsi alle leggi americane antiterrorismo (Cryptsy si trova in Florida) ora chiede la verifica dellaccount tramite la compilazione di un modulo con i propri dati anagrafici e linvio di copia di un documento di identità e copia di una bolletta.Chi non verificherà il suo account avrà delle limitazioni:max 1000 dollari equivalenti in criptovalute sul contolimitazioni nei prelievidepositielevate conferme per ogni operazione "Questo vuol dire che anche se verificato per poterli prelevare dovrei per forza aver raggiunto quella cifra minima?Scusate per la domanda forse banale ma non ho trovato risposta altrove..grazie a tutti Re: Limite prelievo Bitcoin da Cryptsy March 19, 2015, 09:01:30 PM  #2 non ho ben capito la tua domanda... ma credo che il limite che tu dici si riferisce al limite MINIMO di prelievo, ovvero 0.01 BTC. Re: Limite prelievo Bitcoin da Cryptsy March 19, 2015, 10:08:34 PM  #3 Oggi mi hanno verificato laccount, possibile che comunque il minimo per un prelievo rimanga 0.01 BTC? credevo si abbassasse verificandomi in € quanto sarebbe circa scusa la domanda.. Re: Limite prelievo Bitcoin da Cryptsy March 19, 2015, 10:18:43 PM  #4 Quote from: AlE86 on March 19, 2015, 10:08:34 PMOggi mi hanno verificato laccount, possibile che comunque il minimo per un prelievo rimanga 0.01 BTC? credevo si abbassasse verificandomi in € quanto sarebbe circa scusa la domanda..Il minimo è sempre 0.01 BTC, ma non lo vedo un problema. Alla fine sono poco piu di 2€ Problema con March 09, 2015, 04:07:31 PMLast edit: March 09, 2015, 04:12:11 PM by HostFat  #1 Salve a tuttifino a qualche giorno fa non ho avuto nessun problema col mio wallet su finchè non decido di attivare lautenticazione a 2 fattori. Da quel momento non riesco piu ad accedere al mio wallet perchè non mi viene inviata la mail con il codice. Decido allora di richiedere il reset dellauth a 2 fattori e mi accorgo che non solo ci vogliono 15 giorni, ma i faucet dove ogni tanto passo qualche mezzora apparentemente sembrano inviare i pagamenti ma in realtà non ricevo lemail di conferma del pagamento avvenuto (forse xche il wallet è bloccato a causa della richiesta di reset). Decido quindi di aspettare che mi venga confermata la richiesta di reset e spero di non perdere il mio portafoglio. Volevo sapere se avevate qualche suggerimento e se il mio è un caso isolato o in questi giorni qualcuno ha un problema uguale o simile. Grazie Re: Problema con March 09, 2015, 04:18:30 PM  #2 ti conviene aspettare il reset, non credo ci sia molto da faremeglio comunque sempre un wallet locale Re: Problema con March 09, 2015, 04:28:41 PM  #3 ma i pagamenti restano in pendenza o si perdono? Re: Problema con March 09, 2015, 04:38:57 PM  #4 Quote from: h725 on March 09, 2015, 04:28:41 PMma i pagamenti restano in pendenza o si perdono?I pagamenti li riceverai comunque, lunica cosa che non potrai fare (per ora) è accedere al tuo address su . Dovevi salvarti la private key del tuo indirizzo, cosi in caso di problemi potevi importarla in un qualsiasi altro wallet (anche desktop wallet, per esempio electrum, armory, etc...) . Re: Problema con March 18, 2015, 07:30:05 PM  #5 Bene. grazie a tutti ragazzi. Comunque volevo precisare che la mia scelta di tenere i bitcoin su blockchain anziche su un wallet nel mio pc è dovuta al fatto che quando ho provato a scaricare il classico bitcoin core e lho installato nel mio pc mi sono subito accorto che effettua una sincronizzazione con la rete scaricando praticamente 4 anni di transazioni (capito? spero di non essermi espresso male) cosa che con la mia connessione richiede del tempo. Dunque ho optato per blockchain scegliendo quantomeno una password abbastanza robusta. Si, conosco i difetti, ad esempio il fatto che le mie transazioni sono visibili al mondo... ma pazienza  tanto non ho grosse cifre.Di nuovo grazie Re: Problema con March 18, 2015, 07:38:36 PM  #6 Quote from: h725 on March 18, 2015, 07:30:05 PMBene. grazie a tutti ragazzi. Comunque volevo precisare che la mia scelta di tenere i bitcoin su blockchain anziche su un wallet nel mio pc è dovuta al fatto che quando ho provato a scaricare il classico bitcoin core e lho installato nel mio pc mi sono subito accorto che effettua una sincronizzazione con la rete scaricando praticamente 4 anni di transazioni (capito? spero di non essermi espresso male) cosa che con la mia connessione richiede del tempo. Dunque ho optato per blockchain scegliendo quantomeno una password abbastanza robusta. Si, conosco i difetti, ad esempio il fatto che le mie transazioni sono visibili al mondo... ma pazienza  tanto non ho grosse cifre.Di nuovo grazieI difetti sono ben altri, quello in realtà non è problema anche perché tutte le transazioni sono pubbliche (appunto salvate nella blockchain, una sorta di registro pubblico di tutte le transazioni). Prova a dare unocchiata ad electrum (non necessità la completa sincronizzazione perché si affida ad altri server dove risiede già lintera blockchain). Re: Problema con March 19, 2015, 01:32:22 PM  #7 Puoi usare electrum o multibit,oppure greenaddress se lo vuoi online Re: Problema con March 19, 2015, 08:57:37 PM  #8 Quote from: alch1mista on March 19, 2015, 01:32:22 PMPuoi usare electrum o multibit,oppure greenaddress se lo vuoi online io ti consiglio electrum, ed una volta che hai preso confidenza con con piccoli importi proveniente dalle faucet, acquista bitcoin su exchange o localbitcoin. con le faucet il gioco non vale mai la candela Problema portafoglio Electrum March 19, 2015, 02:27:36 PM  #1 Salve a tutti.Ho un problema col mio portafoglio Electrum.Fino a ieri è tutto funzionato benissimo, ma stamattina cliccando sullicona di electrum il programma non parte. Non mi da nessun segno di vita, ne messsaggi di errore ne altro, clicco due volte sullicona per aprirla come ho sempre fatto ma il programma non si apre come se non ci cliccassi sopra. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire che problema potrebbe esserci? Grazie mille. Re: Problema portafoglio Electrum March 19, 2015, 02:42:44 PM  #2 Su che sistema operativo? Re: Problema portafoglio Electrum March 19, 2015, 02:44:46 PM  #3 Quote from: drizzt on March 19, 2015, 02:42:44 PMSu che sistema operativo?Windows XP. Re: Problema portafoglio Electrum March 19, 2015, 02:51:50 PM  #4 Puoi provare a usare lo "Standalone Executable" problema è che la versione Windows "normale" (aka se non usi i sorgenti direttamente) non "genera" messaggi derrore sul prompt, quindi se non parte è difficile capirne il motivo. Re: Problema portafoglio Electrum March 19, 2015, 02:54:38 PM  #5 Quote from: PurpleHaze94 on March 19, 2015, 02:27:36 PMSalve a tutti.Ho un problema col mio portafoglio Electrum.Fino a ieri è tutto funzionato benissimo, ma stamattina cliccando sullicona di electrum il programma non parte. Non mi da nessun segno di vita, ne messsaggi di errore ne altro, clicco due volte sullicona per aprirla come ho sempre fatto ma il programma non si apre come se non ci cliccassi sopra. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire che problema potrebbe esserci? Grazie mille.Prova a dirmi cosa succede procedendo così:Vai in C:UtentituonomeutenteAppDataElectrumwallets, e rinomina default_wallet in default_wallet1. Fai partire electrum e se necessario crea un portafoglio ex novo temporaneo, dopodiché una volta nel nuovo portafoglio, clicca su File>Apri e prova ad aprire default_wallet1. (spero che in ogni caso tu ti sia scritto il seed da qualche parte) Re: Problema portafoglio Electrum March 19, 2015, 02:59:17 PMLast edit: March 19, 2015, 03:21:28 PM by PurpleHaze94  #6 Quote from: drizzt on March 19, 2015, 02:51:50 PMPuoi provare a usare lo "Standalone Executable" s[Suspicious link removed]Il problema è che la versione Windows "normale" (aka se non usi i sorgenti direttamente) non "genera" messaggi derrore sul prompt, quindi se non parte è difficile capirne il motivo.Grazie Drizzt, immaginavo che darmi una soluzione al problema con così poche informazioni e senza messaggi derrore fosse difficile, comunque ho provato a scaricare il file che mi hai postato, lho aperto e mi si è aperta una finestrella con scritto " Cannot read wallet file".Quote from: alexrossi on March 19, 2015, 02:54:38 PMProva a dirmi cosa succede procedendo così:Vai in C:UtentituonomeutenteAppDataElectrumwallets, e rinomina default_wallet in default_wallet1. Fai partire electrum e se necessario crea un portafoglio ex novo temporaneo, dopodiché una volta nel nuovo portafoglio, clicca su File>Apri e prova ad aprire default_wallet1. (spero che in ogni caso tu ti sia scritto il seed da qualche parte)Grazie Alex, provo a fare tutto e ti faccio sapere se ha funzionato. (il seed ce lho scritto in un foglio)Alex ho fatto come hai detto e all avvio di electrum mi si è aperta una finestra che dice di non trovare nessun portafoglio, e se voglio - Crea un nuovo wallet- Ripristina un portamonete già esistente dal suo seme- Crea una versione solo-guardabile di un portamonete già esistenteClicco sulla seconda opzione? Re: Problema portafoglio Electrum March 19, 2015, 03:06:23 PM  #7 Quote from: PurpleHaze94 on March 19, 2015, 02:59:17 PMGrazie Alex, provo a fare tutto e ti faccio sapere se ha funzionato. (il seed ce lho scritto in un foglio)Apposto, sei a cavallo, in caso non funzioni la procedura di prima (ovvero comunque il wallet non si apre), crei un nuovo wallet e poi fai "restore from seed" Re: Problema portafoglio Electrum March 19, 2015, 03:25:25 PM  #8 Quote from: PurpleHaze94 on March 19, 2015, 02:44:46 PMQuote from: drizzt on March 19, 2015, 02:42:44 PMSu che sistema operativo?Windows XP.Windows XP...che nostalgia... mi sembra una vita che non lo uso più ma sono poco più di 5 anni.Mamma mia. Re: Problema portafoglio Electrum March 19, 2015, 08:41:20 PM  #9 Ho risolto reimpostando il portafoglio dal seme. Grazie mille a tutti! [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 (obsoleto) December 01, 2013, 12:51:34 AMLast edit: March 18, 2015, 12:09:34 PM by Micio  #1 Ecco il sondaggio made in Italy che riguarda il valore del Bitcoin nel 2014!Vota il valore del Bitcoin in EURO che ritieni ci sarà a partire dal 1 gennaio 2014.1 Voto massimo per persona.Voto non cambiabile.Risultati pubblici dopo aver votato.Vota subito EDITLink al nuovo sondaggio: s:bitcointalk.orgindex.php?topic=995211.0 Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 01, 2013, 02:46:25 AM  #2 > 1200 a meno che non succedano eventi incredibili come ad esempio Ebay che lo accetta come metodo di pagamento. Li allora ti direi > 2000 Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 02, 2013, 09:31:11 AM  #3 io voto +1500€, 30 giorni sono tanti Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 03, 2013, 12:29:48 PM  #4 anche io credo più di 1200 euro, sperando possa esserci un bel balzo anche da parte del litecoin! Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 03, 2013, 02:29:11 PM  #5 Il problema è che MtGox sembra essersi fermato a 850 (poco più poco meno) Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 03, 2013, 05:32:16 PM  #6 Per me supera i 1.000 (ma non i 1.200€).E periodo natalizio, tutti occupati a mangiare Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 03, 2013, 07:04:24 PM  #7 secondo me i prezzi staranno stabili per un po, poi appena arriva qualche buona notizia tipo qualche pezzo grosso che comincia ad accettare bitcoin i prezzi ricominceranno a salire e buon ritmo. Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 03, 2013, 10:45:16 PM  #8 premesso che in questo periodo ce parecchia richiesta grazie a tutto il polverone mediatico, ci sono personaggi che potrebbero tranquillamente decimare il prezzo di mercato, vista la quantità di bitcoin che hanno in panciapotrebbe essere che il prezzo venga mantenuto artificiosamente stabile sui livelli delloro?anche solo per un fatto psicologico? Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 03, 2013, 11:59:03 PM  #9 Quote from: ovijunno on December 03, 2013, 10:45:16 PMpotrebbe essere che il prezzo venga mantenuto artificiosamente stabile sui livelli delloro?Ecco, questa è una cosa che ho già letto da altre parti. Che cavolo significa che "il bitcoin ha raggiunto il prezzo delloro"? Semmai di unoncia doro (per quanto possa importare), ma non delloro! Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 04, 2013, 05:54:15 AM  #10 Quote from: Stemby on December 03, 2013, 11:59:03 PMChe cavolo significa che "il bitcoin ha raggiunto il prezzo delloro"? Semmai di unoncia doro (per quanto possa importare), ma non delloro! Stemby strikes again! Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 04, 2013, 06:58:56 AM  #11 Quote from: Stemby on December 03, 2013, 11:59:03 PMQuote from: ovijunno on December 03, 2013, 10:45:16 PMpotrebbe essere che il prezzo venga mantenuto artificiosamente stabile sui livelli delloro?Ecco, questa è una cosa che ho già letto da altre parti. Che cavolo significa che "il bitcoin ha raggiunto il prezzo delloro"? Semmai di unoncia doro (per quanto possa importare), ma non delloro!uff come sei difficile.. perchè secondo te qualcuno non aveva capito il sottointeso? Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 04, 2013, 09:55:49 AM  #12 mah...ho votato >500...io mi aspetto un ritracciamento..è salito troppo e prima o poi farà una bella scarica con relativo panic selling IMHO...ma spero di sbagliarmi ovviamente e vederlo sopra i 1500 sarebbe stupendo! Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 04, 2013, 05:19:42 PM  #13 Quote from: ovijunno on December 04, 2013, 06:58:56 AMuff come sei difficile..Lo so  Quoteperchè secondo te qualcuno non aveva capito il sottointeso?Io. Sono dovuto andato a vedere le quotazioni delloro per riuscire a decifrare questo nonsense. Che resta comunque un nonsense, anche dopo aver capito cosa si intendeva. Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 04, 2013, 07:59:45 PM  #14 secondo me scenderà parecchio, almeno di 300 dollari rispetto allattuale, la gente vorrà prendersi i soldi per fare i regali no? Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 December 04, 2013, 08:09:06 PM  #15 Spero che il tasso di barbonaggine sia meno elevato delle tue previsioni. Re: [Sondaggio] Valore Bitcoin il 1 gennaio 2014 come guadagnare con bitcoin

Comments

Popular posts from this blog

vincere